Ultima modifica: 23 Giugno 2022

22 Giugno 22 Articolo classi prime

Avviso future classi prime scuola primaria

Si comunica che le insegnanti delle future classi prime incontreranno le famiglie per illustrare il progetto educativo e dare indicazioni organizzative, nei primi giorni di settembre 2022.  A breve si renderanno noti data e ora delle assemblee. Nella tabella allegata, gli elenchi del materiale didattico per le classi prime di scuola primaria. MATERIALE CLASSE PRIMA_PRIMARIA DI    »

4 Aprile 22 Articolo registro genitori

REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE – Videotutorial

Clicca qui per indicazioni operative e consigli riguardanti l’uso del Registro Elettronico.

23 Marzo 22 Articolo

Ritiro diplomi 2020/21

Si comunica che, presso la Segreteria,  è possibile ritirare i Diplomi conclusivi del primo ciclo di istruzione (“Licenza Media”) relativi all’anno scolastico 2020/2021. Si chiede gentilmente di rispettare gli orari di apertura al pubblico e a seguito emergenza Covid di telefonare per appuntamento.

29 Giugno 21 Articolo oggetti scolastici

MATERIALE CONSIGLIATO per settembre 2021

Di seguito l’elenco del materiale consigliato per le bambine e i bambini che a settembre 2021 frequenteranno: la classe prima della scuola primaria SP Lambrugo materiale classe PRIMA as 2021_22 SP Merone materiale classe PRIMA as 2021_2022 SP Monguzzo materiale classe PRIMA as 2021_22 la scuola dell’infanzia per il primo anno SI Monguzzo materiali e    »

18 Novembre 20 Articolo